Chi siamo

Rinnovamento nella tradizione. Lo storico Hotel Alessandra è una pietra miliare nella ricettività e nell’ospitalità alberghiera della riviera adriatica, da sempre sinonimo a Numana di accoglienza e qualità. Gestito negli anni con passione in un ambiente prettamente familiare, ha gelosamente custodito e salvaguardato la tradizione nell’arte della ricettività, ma al tempo stesso ha saputo rinnovarsi per stare al passo con i tempi e per offrire proposte nuove alla propria clientela.
Rinnovato a livello strutturale ed estetico, con la creazione di ambienti interni completamente nuovi e con la cura degli ambienti esterni, dove gli ospiti possono fruire di un bellissimo giardino e di uno spazio verde con area relax, ma anche di una ampia piscina con idromassaggio…ma rinnovato anche a livello organizzativo, alla continua ricerca di una proposta sempre migliore per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Proprio in quest’ottica nasce un nuovo modello gestionale incentrato su un concetto di collaborazione e sinergia turistica, nel quale l’Hotel Alessandra viene inserito in un progetto del tutto innovativo.
Ai nostri clienti rivolgiamo oggi una proposta diversificata ed al tempo stesso complementare, con la possibilità di soggiorni ed offerte riservate presso le seguenti strutture tra loro collegate: la splendida riviera adriatica con l’Hotel Alessandra a Numana (An), l’affascinante entroterra marchigiano con l’Hotel Eden a Sarnano (Mc), il sogno della Costa Smeralda con l’Hotel Miralonga a La Maddalena (Ot) e l’Hotel Piccada a Palau (Ss).
Oggi i nostri clienti avranno infatti la possibilità di pacchetti ed offerte imbattibili prenotando presso le suddette strutture, ma addirittura proponiamo loro la possibilità di poter suddividere il proprio soggiorno tra 2 strutture nell’ambito della nostra promozione “Interscambio mare/monti”, godendosi nella propria settimana di vacanza sia il mare che la montagna a pochi Km di distanza, sfruttando le originali caratteristiche naturali delle Marche: proposta senza paragoni in tutta Italia!
Insomma, rinnovamento nella tradizione, idee nuove ed esclusive per migliorare l’accoglienza, ma senza mai disperderne i valori che hanno caratterizzato negli anni lo storico Hotel Alessandra, giunto nel 2018 al suo 50simo anno di attività!

Marchio Isnart Ospitalità Italiana