Hotel

L’Hotel Alessandra, interamente ristrutturato nell’anno 2005, è situato in una posizione tranquilla ed invidiabile, a pochi passi sia dal centro del paese che dal mare, o meglio dalla splendida spiaggia di Numana, Bandiera Blu d’Europa.
I propri ospiti possono usufruire della piscina esterna con idromassaggio, di un giardino alberato con area relax, del “servizio spiaggia” riservato e di moltissimi altri servizi.

Particolare attenzione alla cucina: colazione internazionale a buffet con dolce e salato, servizio in sala; pranzi e cene con specialità di carne e di pesce, accompagnate da ottimi vini locali e ricco buffet di verdure.

Tutti i mercoledì, abbiamo il piacere di offrire ai nostri ospiti una cena degustazione con le tipicità dei Monti Sibillini.

L’Hotel Alessandra è aperto da maggio ad ottobre ed è collegato con le seguenti strutture alberghiere:
– Hotel Eden in Sarnano (Mc), aperto tutto l’anno, con possibilità di convenzionamenti con le Terme di San Giacomo e centro benessere con gli impianti sciistici di risalita del comprensorio di Sarnano/Bolognola/Acquacanina;
– Hotel Miralonga a La Maddalena (Ot) e Hotel Piccada a Palau (Ss), aperti da aprile a settembre, con possibilità di visite guidate nel bacino turistico dell’arcipelago della Maddalena, l’isola di Caprera e della Costa Smeralda.

Per tutti i nostri ospiti, offerte vantaggiosissime con pacchetti mirati e condizioni riservate, tra cui l’Interscambio mare/monti che rappresenta una promozione esclusiva sull’intero territorio nazionale.

L’Hotel Alessandra, in occasione dei suoi 50 anni di attività, si rinnova con proposte nuove ed all’avanguardia e vuole offrirle a tutti i propri clienti per festeggiare insieme il traguardo raggiunto.